quetimmaper Admin replied

376 weeks ago

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo In Rete

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se questo è stato un film di quel film, l'ho trovato comunque eccitante e interessante. Robbins era bravo come il genio del male che si alzò per guadagnare miliardi con il suo nuovo software e non si fermerebbe davanti a nulla per metterlo sul mercato. Prevedibile fino in fondo, ma conteneva ancora alcune piccole sorprese e, ciao, tutto il geektalk era bello.
Ho visto questo film a tarda notte e wow. Immagino di avere meno aspettative su questo film perché è stato ufficialmente chiamato & quot; Hackers 3-antitrust & quot ;. Guardando indietro ai precedenti 2 film è stato davvero notevole per me. Mi è piaciuto molto questo con il mio sistema surround perché aveva della musica interessante. Le attrici che penso fossero molto attraenti e non mi importava molto di come tutti i cast agissero perché mi ero immerso così profondamente nella storia e nel complesso avevo una sensazione eccitante. Mi piacerebbe davvero vedere il suo budget di produzione se qualcuno può scoprirlo dato che si trattava di un grande film a basso costo (è quello che sembra). Voglio sentire qualche feedback positivo su questo film nel prossimo futuro. Thx per la lettura;).
Questo è uno dei pochi film che ho visto dove volevo uscire dal cinema a metà strada perché pensavo che fosse così terribile. La sceneggiatura era brutta, la recitazione era brutta, la trama di base era brutta. Ho trovato questo film uno spreco completo di due ore del mio tempo e non consiglierei a nessuno di vederlo a meno che non ti piacciano i film noiosi e inutili.
Ho perso il conto del numero di volte che ho detto & quot; Sì, giusto & quot; attraverso questo film. A volte va bene allungare la credibilità, ma Antitrust lo porta al punto in cui perdi l'attenzione della trama. <br/> <br/> Anche nei livelli più elementari questo film è cattivo; non c'è sviluppo del personaggio. La suspense è creata dai momenti di "la guardia quasi catturati". La recitazione, il dialogo, la musica: cattiva, cattiva, cattiva. <br/> <br/> E non farmi iniziare sulla tecnologia. Hmmm, puoi prendere il controllo di un satellite collegandolo tramite il suo indirizzo IP ?? Freddo!! Posso ottenere pieno movimento, video a colori sul mio Handspring ??! Freddo!! <br/> <br/> Non c'è nemmeno la nudità gratuita che riscatta. <br/> <br/> Quindi, ricorda i bambini, il punto di questo film è che l'informazione doveva essere libera. Ricorda che mentre stai scaricando questo tacchino dalla tua rete di condivisione file preferita.
Ciò che mi ha portato ad AntiTrust è stato il fatto che una delle mie attrici preferite, Rachael Leigh Cook, ha suonato in questo. Ho scoperto di più qui di quanto mi aspettassi … <br/> <br/> Questo film non ha funzionato, ma se guardi attentamente, noterai che qui siamo a metà degli scacchi gioco, tra il Maestro e l'Alunno, con il primo che usa tutti i trucchi del libro (anche quelli illegali) e che ha una forza nascosta che potrebbe dargli la vittoria … Così è l'Alunno, con un asso finale sotto la manica. .. <br/> <br/> Questi sono Tim Robbins nei panni di Gary Winston, il capo di NURV, il gigante dei computer e l'allievo, che lo idolatra, Ryan Philippe nei panni di Milo. Nel mezzo, la fidanzata di Milo interpretata da Claire Forlani, un amico del college, Chang, una guardia di sicurezza losca e imparziale e una misteriosa ma adorabile programmatrice, Lisa (interpretata da Rachael Leigh Cook), che ha un certo interesse per Milo … <br /> <br/> Se segui la trama, è buona. Piuttosto una denuncia di un monopolio: la presa accidentale di alcuni programmi per progettare una nuova forma di comunicazioni satellitari chiamata SYNAPSE. Milo inizia a sorvegliare il gioco sporco qui, ma molti ostacoli sulla sua strada potrebbero mettere ostacoli nella sua ricerca per detronizzare il suo nuovo ambizioso capo. Anche se deve rischiare la vita … <br/> <br/> Buona interpretazione di tutti gli attori (specialmente Tim Robbins qui). Avremmo voluto vedere il ruolo di Rachael Cook come Lisa essendo più sviluppata qui, perché volevano mettere un triangolo amoroso tra lei, Milo e la sua ragazza (lasciato cadere perché alcune persone lo trovavano & quot; corny & quot ;, ma avrebbe portato sostanza) . Soprattutto che la signora Cook è piuttosto talentuosa e bella … <br/> <br/> Cogli l'occasione per affittarla, ha suspense fino alla fine …

This movie is the fictional story of computer programming genius Milo Hoffman after graduating from Stanford and getting out into the competitive world of computer software. In his contemplation of wh
italian movie dubbed in italian free download 2012 - L'avvento del maleFlight 1942 full movie kickass torrentitalian movie download Buck RogersSuper Dragon Ball Heroes torrentTraitor film completo in italiano download gratuito hd 720pUncharted: The Nathan Drake Collection film completo in italiano download gratuito hd 720pSpider-Man 2 movie free download hdPlanet Hulk downloadWeather Wars torrentScommesse al college movie download in hd

last edited 294 weeks ago by quetimmaper
Please log in to post a reply.