quetimmaper Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film For Theaters

Show Spoiler

374e6bdcca Aqua Teen Hunger Force Colon film per cinema (2007) <br/> <br/> Review: I love the series. Ora Williams Street ha portato The Aqua Teens ai teatri. È buono questo? Sì. Lo è. <br/> <br/> Aqua Teen è divertimento. Questo film inizia con un'incredibile introduzione di Thrash metal per dire al pubblico di stare zitto e guardare il film con ostilità e furia. È brillante. Completa con sottotitoli lirici. I testi sono esilaranti. L'intero teatro stava ridendo e fece un giro di applausi. Questo deve essere visto nei cinema! <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, se ti piace la serie, ti piacerà molto. Questa è tutta una stupida commedia che gli adolescenti di Aqua ci hanno regalato per anni solo sul grande schermo e parole maledette inedite per l'avvio. I ragazzi di Williams Street non trattengono l'umorismo rozzo, volgare e offensivo. Gli Aqua Teens sono in movimento per farti ridere. L'intero teatro era a punti. Una roba divertente a dir poco. <br/> <br/> Questo film non parla dell'uso del tuo cervello, si tratta di prendere quel tuo cervello, e buttarlo fuori dalla finestra che fa impazzire e poi farlo scorrere con un carro armato. Lascia andare la tua mente e ridi come un idiota. È bello essere così stupidi. <br/> <br/> The Last Word: The Aqua Teens sono qui! Questo è esattamente quello che ti aspetteresti in un film di Aqua Teen. Mi rende felice. Solo per i fan, anche se i principianti sono sempre disponibili a salire a bordo della nave prima che decollano senza di te. Guardalo!
Dai tempi di Bunuel e Dali agli anni di Fellinni e Lynch per essere seguito dal genio di The Aqua Teen Hunger Force. <br/> <br/> & quot; Se non capisci, non dovresti essere qui, & quot; siamo avvisati. <br/> <br/> Per coloro che cercano di dare un senso al caos astratto che è la vita, evita. Per coloro che possono apprezzare l'assurdità assurda che detiene, vista e amore. E 'proprio così dannatamente bello e chiunque critichi la natura "inutile" di questo film, prova a trovare qualcosa di altrimenti natura. <br/> <br/> Per favore. <br/> <br/> Un attacco vitale alla censura, i sensi e si sentono. Con un'animazione così bella nella sua semplicità, voci che non potrebbero adattarsi meglio (in particolare il Master Shake), e la cosa più fresca dal darwinismo. <br/> <br/> Una meditazione cinematografica.
Come potevi aspettarti, era pieno di violenza casuale, colpi di scena che solo le ginnaste potevano gestire e una linea narrativa abbozzata. È stato bellissimo! Se ti è piaciuto lo spettacolo, vai a vederlo perché probabilmente non smetterai di ridere. <br/> <br/> È bello vedere da dove provengono i personaggi e imparare nuovi segreti su alcuni speciali, ma in generale è casuale umorismo al meglio. <br/> <br/> Di quelli che hanno visto la maggior parte degli episodi prima di andare, nessuno è rimasto deluso. Ho riso così forte che ho pianto. Di quelli che non l'avevano visto prima, pochissimi si sono divertiti fino in fondo. <br/> <br/> In generale, grande estensione allo show. Film abbastanza buono, con la giusta esposizione.
Se non sei un fan sfegatato di Aqua Teen, smetti di leggere questa recensione, perché NON ti piacerà questo film, quindi non vorrei sprecare le tue idee sulla lettura di questo film. Aqua Teen Hunger Force è solo TOTALE solo per i fan. Se non puoi nominare i tre personaggi principali, non riuscirai mai a capire cosa diavolo sta succedendo sullo schermo. Per quelli di voi che apprezzano la pura brillantezza del fuori muro, una natura casuale eppure ancora guidata dalla trama di Aqua Teen, vi aspetta una sorpresa. Movie Film è un paradiso per i fan e tra i migliori programmi TV per sempre, anche se questo non sta dicendo molto. Nel complesso, la trama non fa un sacco di cose da quando, né è necessario, questo è di cui parlava Aqua Teen, negli episodi sei fortunato se ottieni un'oncia di trama realmente pensata. Qui, abbiamo una macchina per esercitarsi male. Sembra strano, ma funziona sorprendentemente bene. Anche il dottor Weird è in qualche modo coinvolto, ma non chiedermi come. Questo mi porta alla cosa che mi è piaciuta di più del film, l'uso eccellente dei personaggi di supporto. Ero preoccupato che, a causa della natura anticonvenzionale, i grandi personaggi come Dr. Weird e Carl sarebbero stati omessi solo per brevi cameo, non è questo il caso. Fondamentalmente, qualsiasi personaggio che è apparso più di una volta nello show è rappresentato brillantemente, ognuno ha le sue piccole scene e momenti memorabili. Il Cyber ​​Ghost of Christmas Past è stato un punto culminante. Anche gli stessi Aqua Teens sono stati gestiti brillantemente. Niente è stato perso nella traduzione qui. Frylock è ancora un genio, Meatwad non è ancora brillante ma ben intenzionato, e Shake è ancora un maniaco dell'ego. E a differenza di TMNT, tutti e tre i personaggi hanno una quantità di tempo sullo schermo piuttosto uguale. Nel complesso, non c'è molto che separi questo dal programma TV, che mi piace, ma allo stesso tempo non mi piace. Nel film di South Park, sono andati WAAY sopra le righe e hanno fatto una trama totalmente epica che non potrebbe mai essere spremuta nello show. Non è il caso qui, la trama bizzarra potrebbe essere facilmente tagliata a dieci minuti. Non che gli 80 minuti in più non fossero brillanti, ma mi piacerebbe vedere una trama più epica. Nonostante alcuni difetti, i fan dello show NON rimarranno delusi, il mio punteggio semestrale è SOLO a causa della mia asprezza come critico, ma non sbagliare, se sei un fan, cercalo, ne vale la pena . Punteggio: 7.5 / 10
E questo è esattamente ciò che fa questo film! Umorismo casuale gettato dappertutto! Molti adolescenti al giorno d'oggi (incluso me stesso) di solito ridono delle frasi fuori dal nulla, inaspettate, casuali che di solito non hanno senso o hanno un significato. Alcuni esempi in questo film (ecco dove arrivano gli spoiler) sono: quando Shake introduce per la prima volta Insanoflex su Metwad e dice "Behold, Insanoflex." Metwad vede tutti gli abiti in cui è coperto e risponde & quot; Guarda il mio costume di Elvis! Non l'ho visto dallo scorso Halloween. & Quot; Un altro esempio è quando Shake sta dando a Metwad un'educazione sessuale e disegna un'immagine mentre spiega i crini scoperti e Metwad chiede "E loro c'è il cavallo scoperto?" e Shake risponde & quot; Te l'ho già detto, questa è la sedia e la spatola. & quot; che rende davvero questa scena casuale perché non ha mai detto nulla su una sedia o una spatola fino a quel momento. Considero questo film un buon voto non per trama, trama, animazione, dialogo, azione, dramma, umorismo o creatività ma solo per essere se stesso.

Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy movie free download hdBig Wolf on Campus downloadBig Bigger Biggest movie in italian free downloadManiac cop movie in italian dubbed downloadEpisode 1.146 movie download in mp4the True women - Oltre i confini del west full movie in italian free downloadAquile d'attacco song free downloadfree download The Battles for AtlantaFirst Samurai in New YorkA Nero Wolfe Mystery film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 287 weeks ago by quetimmaper
Please log in to post a reply.